giovedì 29 settembre 2011

idea per rendere elegante il tuo ufficio con i Dipinti di Dipintinmovimento


Lo studio e l’ufficio sono spazi in cui si trascorrono molte ore della giornata, sono abitati principalmente da carte e documenti, l’arredamento è minimal, essenziale..per non distogliere l’attenzione dal proprio lavoro..per non distrarsi. ma sono anche gli spazi dove spesso ci si trova a trovare soluzioni, dove si fanno incontri con colleghi e partners per discutere di problematiche  e accordi che possono rivelarsi importanti poi nel futuro.
Quindi il suggerimento è  si all’essenzialità dell’arredamento dello studio ma con un tocco di originalità e classe che dia piacere alla vista sia a noi che lo abitiamo sia agli ospiti, colori che  allontanino  lo stress per quanto si puo’, che renda il vostro studio  elegante e diverso dagli altri uffici.
Un arredamento assolutamente basic di un ufficio costituito da scrivania, sedia e libreria puo’ essere  totalmente stravolto e cambiare immagine solo aggiungendo un dipinto sulla parete..e scegliendo il dipinto sceglierai che tono e impatto visivo vuoi ottenere.
Queste sono alcune foto di  comuni uffici e sale riunioni  ( molto semplici e minimal  nell’arredo) affiancate ad  immagini della collezione di dipinti a olio di Dipintinmovimento
per suggerirvi idee arredo da cui potrete prendere spunto
Ricordiamo che tutti Dipinti di Dipintinmoivmento possono essere riprodotti in misure personalizzate, scomposti in piu’ tele e in set su richiesta.

www.dipintinmovimento.wordpress.com

Offriamo il Servizio di Galleria d’arte a domicilio anche in ufficio

gratuitamente

Verremo da voi con una vasta selezione di dipinti a olio
per aiutrvi  a scegliere il dipinto giusto per il vostro ambiente
provandolo direttamente sulla vostra parete per vedere l’effetto che fa’.
                    Offriamo anche il Servizio di intelaiatura e cornice a domicilio,
 per aiutarvi a trovare la cornice piu’ adatta al dipintoe allo stile della stanza.
Per lo shopping online visitate la nostra pagina FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento